NEWS:

VIDEO | Salvini canta ‘Come mai’ degli 883 e dà appuntamento a Di Maio

L'inviato di Radio Rock 106.6 gli chiede se la ascoltava durante la crisi di governo e Salvini risponde: "No, allora semmai dovevo cantare 'Nessun rimpianto'"

Pubblicato:14-10-2019 09:45
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:49
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Radio Rock 106.6 intercetta il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine del convegno ‘Fino a prova contraria’ a Napoli e l’ex ministro dell’interno decide di cantare una pietra miliare degli 883, ovvero ‘Come mai’ di Max Pezzali. La ascoltava durante la crisi di governo? Chiede il Karaoke Reporter Dejan Cetnikovic a Salvini. “Mannò, secondo lei ascoltavo questa durante la crisi di governo? Pensando a Conte e Di Maio? La ascoltano in montagna, ai tempi delle prime di fidanzatine”, dice Salvini.

E aggiunge: “Non ho mai ascoltato questa canzone pensando a Di Maio o a Conte e se proprio devo proprio restare in ambito Max Pezzali, non ho nessun rimpianto e nessun rimorso per quello che ho fatto”. Salvini ha poi concluso dicendo di voler dedicare la canzone alla madre e invitato da Dejan Cetnikovic a salutare Luigi Di Maio, ha usato le seguenti parole: ”Ci vediamo al San Paolo, Gigi, ciao!”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it