Baudo, Mieli e Onder al Galà dell’emittente Smrtv

Domani sera al Palace Hotel presentazione del palinsesto 2016/2017
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

sanMarino_piazza_liberta

SAN MARINO – Le “Firme” di San Marino Rtv non mancheranno al Galà di presentazione del Palinsesto 2016/2017, previsto domani sera al Palace Hotel di San Marino. L’evento che anticiperà novità e conferme della presentazione televisiva dell’emittente di Stato, consociata Rai, avrà inizio alle 20 e sarà trasmesso in diretta (Sky ch. 520, Dtt e Tivùsat ch. 73). Alla serata, che vedrà la presenza dei Capitani Reggenti della Repubblica di San Marino, Fabio Berardi e Marino Riccardi, ci saranno molti ospiti in sala e in collegamento: Pippo Baudo, Paolo Mieli, Maurizio Costanzo, Italo Cucci, Tiberio Timperi, Luciano Onder, Dario Vergassola, Ario Costa, Giancarlo Mazzuca, il direttore del QN Andrea Cangini, e tanti altri. “Tante conferme e novità- spiega il Dg Carlo Romeo- nel palinsesto generalista con grandi personaggi che hanno fatto la storia della televisione. Il nostro obiettivo è che la radiotelevisione di San Marino sia un piccolo modello di servizio pubblico. In tre anni abbiamo fatto passi da gigante, uno per tutti è stato quadruplicare le entrate pubblicitarie grazie alla qualità dei programmi”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»