Your monthly usage limit has been reached. Please upgrade your Subscription Plan.

Italia
°C

Arriva in Italia Playstation VR, la realtà virtuale sbarca su Playstation 4

Arriva oggi in Italia Playstation VR, il visore per la realtà virtuale pensato appositamente per Playstation 4. Il prezzo di lancio è pari a 399€
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

playstation vrROMA – Arriva oggi in Italia Playstation VR, il visore per la realtà virtuale pensato appositamente per Playstation 4.

Playstation VR, prezzi e caratteristiche

Il pacchetto acquistabile è composto da un display Oled da 5,7 pollici con 1920 di RGB e una risoluzione a 1080. Il dispositivo è teoricamente in grado di visualizzare fino a 120 immagini al secondo.

Il prezzo di lancio è pari a 399€. In realtà per giocarci è necessaria anche la PlayStation Camera, possibilmente quella nuova già disponibile al prezzo di listino di 69,99 euro.

Playstation VR, i giochi disponibili

La Sony ha fatto sapere che oltre 230 sviluppatori stanno attualmente creando contenuti compatibili con il visore. Presto saranno disponibili oltre 50 titoli di giochi da poter giocare in VR entro la fine dell’anno.

Al momento tra i titoli disponibili: Rez Infinite, PlayStation VR Worlds, Hustle Kings, Rigs: Mechanized Combat League, Battlezone VR, Until Dawn: Rush of Blood, Eve: Valkyrie, Eve: Gunjack, Rollercoaster Dreams, Thumper, Driveclub VR, Super Stardust Ultra VR, Tumble VR, Hatsune Miku VR: Future Live, Carnival Games VR e Harmonix Music VR.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»