NEWS:

Arriva in Italia Playstation VR, la realtà virtuale sbarca su Playstation 4

Arriva oggi in Italia Playstation VR, il visore per la realtà virtuale pensato appositamente per Playstation 4. Il prezzo di lancio è pari a 399€

Pubblicato:14-10-2016 14:34
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:10

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

playstation vrROMA – Arriva oggi in Italia Playstation VR, il visore per la realtà virtuale pensato appositamente per Playstation 4.

Playstation VR, prezzi e caratteristiche

Il pacchetto acquistabile è composto da un display Oled da 5,7 pollici con 1920 di RGB e una risoluzione a 1080. Il dispositivo è teoricamente in grado di visualizzare fino a 120 immagini al secondo.

Il prezzo di lancio è pari a 399€. In realtà per giocarci è necessaria anche la PlayStation Camera, possibilmente quella nuova già disponibile al prezzo di listino di 69,99 euro.


Playstation VR, i giochi disponibili

La Sony ha fatto sapere che oltre 230 sviluppatori stanno attualmente creando contenuti compatibili con il visore. Presto saranno disponibili oltre 50 titoli di giochi da poter giocare in VR entro la fine dell’anno.

Al momento tra i titoli disponibili: Rez Infinite, PlayStation VR Worlds, Hustle Kings, Rigs: Mechanized Combat League, Battlezone VR, Until Dawn: Rush of Blood, Eve: Valkyrie, Eve: Gunjack, Rollercoaster Dreams, Thumper, Driveclub VR, Super Stardust Ultra VR, Tumble VR, Hatsune Miku VR: Future Live, Carnival Games VR e Harmonix Music VR.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it