Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Dario Fo, alla camera ardente arrivano Sala e Lerner /FOTOGALLERY

Il Premio Nobel sarà sepolto al cimitero monumentale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

dario_fo_mistero_buffo_roma_10

MILANO – Sotto una pioggia battente, è iniziata stamane a Milano la ‘mobilitazione’ cittadina per portare i saluti all’artista e drammaturgo Dario Fo, alla camera ardente. Dopo il sindaco Giuseppe Sala, che è arrivato al foyer del Piccolo Teatro Strehler (luogo in cui è stata allestita appunto la camera ardente) per rendere omaggio al Premio Nobel scomparso ieri, è giunto anche Gad Lerner, accolto dal figlio dell’artista Jacopo. Come confermato dal figlio, Fo verrà sepolto al Famedio del Cimitero monumentale, accanto alla moglie Franca Rame.

di Nicola Mente, giornalista

LEGGI ANCHE:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»