Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Mark Owen continua il suo viaggio da solista, senza i Take That. È su tutte le piattaforme “Magic”, il terzo singolo tratto dall’album “Land Of Dreams”, in uscita il prossimo 23 settembre.
Un beat super catchy disco-funk e la voce soul perfettamente integrata ci offrono una versione quasi Bee-Gees di Mark che ci fa sognare e ballare istintivamente.
“Ho cercato di catturare diverse energie dai live che ho visto. Questa canzone- racconta l’artista- l’ho scritta come vorrei sentirla live. C’è un solo di chitarra che non vedo l’ora di sentire on stage!”.
Dopo ITV Big Jubilee Street Party, il Festival all’Isola di Wight e il Latitude Festival a giugno e la sua apparizione al Late Show con James Cordon, Mark si avvia verso il tour in Uk di Ottobre. Una serie di date che andranno da Bristol, Manchester (sold out), Londra e Glasgow. Mark performerà anche a Radio2 Live in Leeds il 18 settembre.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it