NEWS:

Oroscopo del 14 Settembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:14-09-2022 06:29
Ultimo aggiornamento:14-09-2022 06:29

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Oggi una parola è poca e due sono troppe. Rimanda incontri o colloqui importanti e, soprattutto, cerca di farti consigliare!

Toro

Tagli netti con il passato. Una giornata strana per i sentimenti perché non ti accontenti.

Gemelli

Torna uno stato di grande agitazione. Per la sfera professionale dovresti chiarire alcune mansioni…


Cancro

Sei brillante, ma questo non basta, alcune persone invidiose cercano di bloccare la tua evoluzione. Un cambiamento che riguarda la casa, chi può e vuole avere figli avrà un periodo migliore.

Leone

Una delle giornate più stancanti, cerca di scaricare impegni notevoli, di evitare conflitti anche in amore. Restano aperte alcune insoddisfazioni di lavoro.

Vergine

Rimanda gli incontri a tra qualche giorno. Qualcuno deve quasi ripartire da zero su alcuni aspetti della vita!

Bilancia

Potresti spendere soldi prima ancora di averli intascati e questo non è un buon modo di amministrare. In amore sei agitato: meglio aspettare per le situazioni nuove, non tutto è facile come sembra. Ma alla fine sarai tu a vincere.

Scorpione

Si può avere un po’ di serenità, le nuove relazioni sono importanti. Ci sono stati ammanchi finanziari ma ora riesci a programmare un rientro, sei più tranquillo.

Sagittario

Non tutte le coppie hanno vissuto una grande crisi, ma c’è chi probabilmente ha dato più spazio al lavoro che all’amore e questo non va bene. Se ne hai bisogno, dovresti cercare aiuti, appoggi, consigli.

Capricorno

Torna la buona volontà e si traduce anche in una altissima capacità di fare progetti per il futuro. La giornata è interessante e utile per chiudere accordi ma questa sera c’è un calo fisico, non ti stancare, mal di testa.

Acquario

Buon periodo per chi fa la sua prima esperienze in amore, ma che per colpa di una certa insicurezza, ogni decisione andrà presa con molta cautela. Tante buone idee, buone le partenze che avvengono in questo periodo.

Pesci

Queste settimane saranno importanti per le coppie che devono fare scelte in vista del futuro. Non sei capace di resistere ad una tentazione, non sai se frenarti oppure no. Non mettere in discussione rapporti importanti per nulla.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it