Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

In Serie A salta già una panchina: il Verona esonera Di Francesco

verona eusebio di francesco
Il tecnico paga l'ultimo posto in classifica e le tre sconfitte nelle prime tre giornate di campionato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(Foto dal profilo Instagram del Verona)

ROMA – Dopo tre giornate, in Serie A salta la prima panchina della stagione. Il Verona comunica sul proprio sito l’esonero di Eusebio Di Francesco, complice l’ultimo posto in classifica a zero punti con tre sconfitte rimediate contro Sassuolo, Inter e Bologna.

Il club in una nota “comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»