Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Migliorano le condizioni di Pelè: “Pronto a lasciare la terapia intensiva”

pelè ospedale
La figlia Kety posta una foto della leggenda brasiliana sorridente dopo l'intervento al colon
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dal Brasile arrivano notizie rassicuranti sulle condizioni di salute di Pelè, ricoverato all’ospedale Einstein di San Paolo per un’operazione dopo la diagnosi di tumore al colon. ‘O Rei’ sta meglio e a confermarlo è la figlia Kely che su Instagram ha postato la foto della leggenda brasiliana sorridente.


“Si sta riprendendo bene dall’operazione – ha scritto Kely – ed è di buon umore. È pronto a lasciare la terapia intensiva e poi a tornare a casa. Vorrei ringraziarvi molto, dal profondo del mio cuore, per tutti gli affettuosi e preoccupati messaggi che ho ricevuto. Non ho ancora avuto il tempo di rispondere a tutti”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»