NEWS:

Radio2 Social Club sbarca in tv da lunedì 16 settembre alle 8.45

Radio2 Social Club, il live show da undici edizioni condotto da Luca Barbarossa e Andrea Perroni su Rai Radio2, quest’anno si sdoppia

Pubblicato:14-09-2019 09:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:42
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Radio2 Social Club, il live show da undici edizioni condotto da Luca Barbarossa e Andrea Perroni su Rai Radio2, quest’anno si sdoppia: da lunedì 16 settembre il più amato club della radiofonia italiana debutterà in televisione e sarà il buongiorno di Rai2.

Dal lunedì al venerdì Radio2 Social Club andrà in onda su Rai Radio2 alle 10:35 (la domenica alla stessa ora è previsto il meglio delle puntate della settimana), mentre su Rai2 il programma andrà in onda dalle 8.45. Una versione aggiornata e televisiva quindi, in una nuova e trasversale collaborazione tra radio e tv, dove la squadra sarà la vincente di sempre, quella nata in radio: al fianco di Luca Barbarossa l’inesauribile vena comica di Andrea Perroni e i suoi innumerevoli personaggi, la musica della Social Band di Stefano Cenci e la voce graffiante della cantante Frances Alina Ascione, insieme ai tantissimi grandi ospiti musicali e non che ogni giorno popoleranno il programm per duetti inediti e cover uniche.


In occasione di questo primo appuntamento, Radio2 Social Club ospiterà su Rai Radio2 due grandi voci femminili della musica italiana: Fiorella Mannoia e Irene Grandi saranno protagoniste di una inedita puntata del programma, davanti all’occhio attento delle telecamere di Rai2, un’occasione di intrattenimento unica, che andrà in onda nella sua prima e speciale versione tv lunedì 16 settembre alle 8.45.

In questa atmosfera originale volta a far vivere appieno l’aria effervescente dello studio, il pubblico sarà al centro: anche quest’anno sarà possibile prendere parte al programma scrivendo a socialclub@rai.it, e interagire direttamente con Luca e Andrea come sempre attraverso Sms e WhatsApp vocali, per raccontare le proprie storie o giocare con il programma. Radio2 Social Club sarà anche su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instagram e twitter di @RaiRadio2.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it