Getting your Trinity Audio player ready...
|
TORINO – Un violento nubifragio ha colpito la città di Torino e altre località limitrofe: Vinovo, Villastellone, Carmagnola, Orbassano e Moncalieri. Nel capoluogo il tetto di una scuola in via Negarville è stato scoperchiato. Stessa sorte per un altro edificio in via Togliatti. Diversi alberi sono caduti, uno si è abbattuto su una macchina che vi era parcheggiata sotto.
Nelle immagini circolate sui social è possibile notare la tempesta di acqua, vento e grandine e le strade trasformarsi in veri e propri torrenti. Sconvolgenti anche i video girati a Verona dove una grande grandinata si è abbattuta nel pomeriggio di oggi.
A seguire i video pubblicati da @world.storm su X. L’allerta gialla per rischio temporali è stata emanata anche per la giornata di domani, 15 agosto. Quattro le regioni interessate: oltre al Piemonte, ci sono Lombardia, Marche e Trentino Alto-Adige. Allerta gialla per rischio idrogeologico, invece, per la Valle D’Aosta.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it