NEWS:

Raggi: “Con #StradeNuove abbiamo riqualificato 800 chilometri di carreggiate romane a regola d’arte”

La sindaca di Roma spiega come i lavori sulle carreggiate abbiano permesso di scoprire il tufo che veniva utilizzato negli anni '60: "Lavori fatti male che hanno reso necessario un nuovo intervento"

Pubblicato:14-08-2021 11:26
Ultimo aggiornamento:14-08-2021 11:26

riqulificazione strade roma
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Questa è via Renato Fucini. Siamo tra i quartieri Montesacro, Talenti e Bufalotta. Nei giorni scorsi sono partiti i lavori di riqualificazione della strada e sapete cosa hanno trovato gli operai: il tufo che veniva utilizzato negli anni ’60 come base della strada. Tradotto: per oltre 60 anni si è praticamente passato l’asfalto solo nella parte superiore della strada. Assurdo”. Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi, su Facebook.

“Sono lavori fatti male – perché non si è andati mai in profondità – che poi hanno causato la necessità di intervenire ulteriormente dopo poco tempo. Con il nostro programma #StradeNuove abbiamo riqualificato oltre 800 chilometri di strade in tutta Roma: sono lavori fatti a regola d’arte. Altrimenti le ditte pagano e rifanno tutto fin quando non va bene.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it