Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Quasi 7mila accessi all’Atelier des métiers di Aosta

In quattro giorni di apertura
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

AOSTA – Sono stati in totale, in quattro giorni, 6.892 gli ingressi al padiglione dell’Atelier des métiers, organizzato la scorsa settimana a contorno della Foire d’Été dell’artigianato valdostano di tradizione, ad Aosta. Da venerdì 6 agosto, l’accesso al padiglione era subordinato all’esibizione del Green pass, che veniva controllato all’ingresso dagli addetti dell’assessorato regionale allo Sviluppo economico. In media gli accessi sono stati oltre 1.700 al giorno, con picchi sabato, giorno della Foire, e domenica, con 1.948 ingressi. L’Atelier ospitava 41 artigiani professionisti: falegnami, scultori, intagliatori, fabbri, sellai, gioiellieri, tessitori.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»