Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

“No, al rave non ci vai”, e così scappa di casa. Ritrovata dopo due giorni

E' stata ritrovata solo ieri mattina dopo due giorni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

figli-genitoriE’ stata ritrovata solo ieri mattina dopo due giorni di ricerche, in provincia di Ancona. Una ragazza bolognese di 16 anni era scappata di casa per partecipare ad un rave sulla riviera. Il padre non aveva acconsentito a darle il permesso, e così la sedicenne è fuggita. Il padre ne ha denunciato la scomparsa ai Carabinieri.

Gli inquirenti dell’Arma si sono attivati subito facendo partire le ricerche a livello nazionale. Fortunatamente la faccenda si è conclusa con un lieto fine: nella mattinata di ieri due agenti della Polfer di Giulianova hanno avvisato i Carabinieri di Bologna che la ragazza era stata ritrovata in buone condizioni di salute nei pressi della stazione ferroviaria.

Di Redazione

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»