NEWS:

Tim Summer Hits torna su Rai 2: i cantanti della terza puntata

Attesi sul palco Blanco, Rhove, Francesca Micheilin e Luigi Strangis

Pubblicato:14-07-2022 16:36
Ultimo aggiornamento:14-07-2022 16:41

tim summer hits cantanti rimini
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Si rinnova l’appuntamento su Rai 2 con Tim Summer Hits. La terza puntata della kermesse musicale, condotta da Andrea Delogu e Stefano De Martino, vedrà come protagonista la città di Rimini. Piazzale Fellini accoglierà il palco su cui si esibiranno alcuni tra i più grandi artisti nazionali e internazionali. La terza puntata andrà in onda su Rai 2 questa sera in prime time e in simulcast sul canale tv di Radio2 su RaiPlay.

TIM SUMMER HITS, I CANTANTI DELLA TERZA PUNTATA

Ecco i cantanti della terza puntata di Tim Summer Hits:

Biagio Antonacci
Arisa
Malika Ayane
Blanco
Boomdabash e Annalisa
Franco 126 e Loredana Bertè, Ghali
Gianmaria
Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini
J Ax
Achille Lauro
Ermal Meta
Francesca Michielin
Fabrizio Moro
Raf
Francesco Renga
Rhove
Rkomi
Sam Ryder
Shade
Luigi Strangis


RAI Radio 2,con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo ,e Radio Italia saranno le radio ufficiali di TIM Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. Entrambe trasmetteranno gli appuntamenti in simulcast con Rai2. TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it