Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Nove positivi sul volo Malta-Pescara: tutti in isolamento, pure quelli con il Green pass

tampone
Sul volo viaggiavano settanta passeggeri. I nove positivi sono tutti giovani, asintomatici o paucisintomatici
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Isolamento fiduciario di 14 giorni per tutti i 70 passeggeri atterrati con il volo Malta-Pescara: anche quelli con Green Pass perché considerati contatti stretti delle 9 persone risultate positive al tampone. A tampone sono state sottoposte 65 persone: cinque quelle che, proprio perché in possesso di Green Pass, hanno rifiutato il test. I nove positivi sono tutti giovani, asintomatici o paucisintomacici. È il risultato del servizio di screening disposto due giorni fa, e avviato proprio ieri pomeriggio sul volo Malta-Pescara, con ordinanza del presidente della Regione Marco Marsilio e voluto dal referente regionale per le emergenze Alberto Albani, che impone il tampone a tutti coloro che arrivano a Pescara da Malta, Regno Unito e Spagna.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»