Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

L’appello di Insigne in videochiamata con De Luca: “Ragazzi vaccinatevi”

insigne_immobile_imagoceconmica-min
Il capitano del Napoli e numero 10 della nazionale italiana è a Ibiza insieme a Ciro Immobile. Il governatore si è voluto complimentare con i due calciatori campani per la vittoria di Wembley
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Ragazzi, voi e anche i vostri genitori, vaccinatevi così stiamo tutti più tranquilli e possiamo tornare più velocemente alla vita di prima”. L’appello arriva da Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e numero 10 della nazionale italiana fresca vincitrice degli Europei, durante una videochiamata da Ibiza, insieme a Ciro Immobile, con il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Il governatore si è voluto complimentare con i due calciatori campani per la vittoria di Wembley. All’appello mancava Gigio Donnarumma che è in viaggio. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»