NEWS:

Scintille tra Taverna e Boschi: “Vai a fare la saldatrice”. “Io sono un avvocato. Lei non so”, risponde la democratica

Le parole della Taverna facevano seguito ad un tweet della Boschi che criticava il Governo sul reddito di cittadinanza

Pubblicato:14-07-2019 13:56
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:31
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Io faccio l’avvocato. Ma non troverei nulla di male a fare il saldatore. Nella prossima legislatura credo di avere i voti per restare in Parlamento. In caso contrario farò la professione per cui ho studiato. Lei non so. Magari mandi il curriculum a suo cugino, quello dei vaccini”. E’ la replica della deputata Pd Maria Elena Boschi, alla 5 stelle Paola Taverna, vicepresidente del Senato, che ieri, in un twitter, aveva scritto: “Il sistema del Reddito è già partito. Adesso ci stiamo occupando del taglio di 345 Parlamentari. Le consiglio di inviare il cv come saldatrice. Oppure c’è il Rdc con cui le proponiamo dei lavori, se rifiuta due volte la mandiamo nella sua Bolzano. Ci pensi!”.

Le parole della Taverna facevano seguito ad un tweet della Boschi: “L’ad di Fincantieri dice che mancano 6mila ragazzi per fare lavori manuali, come il saldatore. E lui è pronto ad assumerli. Forse il Governo dovrebbe concentrarsi su questo anziché sul reddito di cittadinanza. I ragazzi hanno diritto a trovare un lavoro, non a ricevere un sussidio”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it