Doz B Muèvelo feat Samir Diaz il nuovo tormentone dell’estate

Un reggaeton zumba fresco e ballabile fino allo sfinimento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Doz B MuèveloROMA – Doz B Muèvelo feat Samir Diaz. Tre ragazzi giovanissimi firmano Muèvelo il nuovo tormentone dell’estate. I giovani cantanti rispondono al nome DOZ B e Samir Diaz. Un pezzo che, come nella migliore tradizione musicale estiva, è in spagnolo. Il ritmo è quello latino, ballabile e divertente come si addice in questa stagione di sole, sabbia e serate con gli amici.

Doz B Muèvelo feat Samir Diaz

Doz B è il duo formato dai fratelli Thomas e JFidel, giovani promesse del reggaeton. Dopo il successo del primo singolo Una vita nuova (prodotto dalla Dale Records – Sol recording studio, scritto da Alessandro D’Orazi e Dario Sgrò, arrangiato da Pino Iodice) i ragazzi tornano con Muèvelo, brano nato dalla collaborazione con il ballerino e rapper colombiano Samir Diaz. Un reggaeton zumba molto ritmico per gli amanti del ballo Latino Americano e che anticipa il primo album attualmente in fase di realizzazione.

 

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»