NEWS:

Beyoncé presenta i suoi gemelli Rumi e Sir Carter

Dopo tanti rumors la stella del pop ha così confermato tutte le indiscrezioni che circolavano da un po'

Pubblicato:14-07-2017 14:28
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:31

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Beyoncé presenta al mondo i suoi gemelli

ROMA – Beyoncé presenta al mondo i suoi gemelli: Rumi e Sir Carter. Dopo tanti rumors la stella del pop ha così confermato tutte le indiscrezioni che circolavano da un po’. Sui nomi e sul sesso.

Come sempre, la signora Carter ha scelto Instagram per pubblicare la prima foto dei bambini. In braccio a mamma Beyoncé circondata da fiori, un abito aperto sul davanti e un velo. Quasi stesso look con cui mesi fa annunciò la gravidanza.


Beyoncé presenta al mondo i suoi gemelli: sono nati il 13 giugno

Ad accompagnare la foto, la didascalia di presentazione: “Sir Carter e Rumi 1 mese oggi”, a spazzare ogni dubbio sulla data di nascita dei bambini avvenuta il 13 giugno. Lo scatto, come era prevedibile, ha fatto impazzire gli utenti di Instagram. Al momento sono oltre 2 milioni e 600 mila i like ottenuti. Un numero che non potrà che crescere. I fan si godono questo primo momento pubblico di Rumi e Sir. Durante la gravidanza, la star e il marito Jay-Z avevano mantenuto lo stretto riservo su qualsiasi dettaglio. Online solo le foto dell’interprete di Crazy in love con il pancione, spesso accompagnata dalla primogenita Blue Ivy e qualche volta anche dal marito. Ora non resta che aspettare la foto della famiglia Carter al completo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it