Roma, il Divino Otelma: “Dietro i roghi ci sono i nemici della Raggi”

"E' ovvio che gli avversari della sindaca stanno facendo di tutto per buttarla giù e farle fare la fine di Marino"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

virginia_raggiROMA –  “I nemici della Raggi buttano la spazzatura in strada, appiccano incendi, è una strategia come un’altra. Ma lei ha comunque le spalle molto solide, ci vuole ben altro per buttarla giù”. Lo ha detto il Divino Otelma intervenuto questa mattina ai microfoni di Ecg, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli studi Niccolò Cusano.

“Gli incendi stanno devastando non solo Roma ma un po’ tutta Italia. Dietro gli incendi noi pensiamo che ci siano dei soggetti che operano per scopi speculativi. Servirebbe una più efficace vigilanza. A Roma c’è qualcuno, poi, che si diverte a mettere in difficoltà la Raggi– ha concluso il Divino Otelma- E’ ovvio che gli avversari della sindaca stanno facendo di tutto per buttarla giù e farle fare la fine di Marino“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»