Sgombero a via Gandusio a Bologna, decine di alloggi liberi FOTO e VIDEO

Tensione, ma niente scontri
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Tensione, ma per il momento nessuno scontro, in via Gandusio a Bologna, dove è in corso lo sgombero di una serie di appartamenti occupati. Anche se non è stato possibile avere un dato preciso, gli appartamenti sgomberati oggi dovrebbero essere tra i 30 e i 40.

Al momento non si registrano tafferugli tra la gente che protesta in strada e le Forze dell’ordine, anche se la tensione è salita quando un funzionario dell’Acer è uscito da uno dei palazzi in cui è in corso lo sgombero, venendo ‘inseguito’ e insultato pesantemente da un uomo che protestava contro lo sgombero stesso.

LEGGI ANCHE Un anno e mezzo fa lo sgombero dell’ex Telecom a Bologna, chi resta e chi va

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»