NEWS:

Siglato l’accordo, alla Qatar il 49% di Meridiana

CAGLIARI - Ora c'è l'ufficialità: Qatar Airways ha acquistato,

Pubblicato:14-07-2016 16:40
Ultimo aggiornamento:14-07-2016 16:40

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

aereo_meridianaCAGLIARI – Ora c’è l’ufficialità: Qatar Airways ha acquistato, indirettamente, il 49% delle azioni di Meridiana fly. L’accordo, raggiunto durante il Farnborough Air Show 2016, è stato sottoscritto tra la compagnia araba e Alisarda, holding di Meridiana.

“L’accordo prevede che Qatar Airways acquisti, indirettamente, il 49% delle azioni di Meridiana fly, soggetto all’ottemperanza di specifiche condizioni, alle quali è subordinato il perfezionamento dell’operazione, previsto per l’inizio di ottobre”, si legge in una nota di Meridiana. Soddisfatto Akbar Al Baker, chief executive di Qatar Airways Group: “Qatar Airways continua a sviluppare le proprie opportunità di business nel mondo, sia incrementando il ventaglio delle offerte di viaggio per i propri passeggeri, sia rafforzando il proprio portafoglio di investimenti- spiega-. Questo accordo getta le basi per il progredire di una soluzione che offra benefici sia allo staff, sia ai passeggeri che viaggiano con Meridiana fly”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it