Your monthly usage limit has been reached. Please upgrade your Subscription Plan.

Italia
°C

Siglato l’accordo, alla Qatar il 49% di Meridiana

CAGLIARI - Ora c'è l'ufficialità: Qatar Airways ha acquistato,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

aereo_meridianaCAGLIARI – Ora c’è l’ufficialità: Qatar Airways ha acquistato, indirettamente, il 49% delle azioni di Meridiana fly. L’accordo, raggiunto durante il Farnborough Air Show 2016, è stato sottoscritto tra la compagnia araba e Alisarda, holding di Meridiana.

“L’accordo prevede che Qatar Airways acquisti, indirettamente, il 49% delle azioni di Meridiana fly, soggetto all’ottemperanza di specifiche condizioni, alle quali è subordinato il perfezionamento dell’operazione, previsto per l’inizio di ottobre”, si legge in una nota di Meridiana. Soddisfatto Akbar Al Baker, chief executive di Qatar Airways Group: “Qatar Airways continua a sviluppare le proprie opportunità di business nel mondo, sia incrementando il ventaglio delle offerte di viaggio per i propri passeggeri, sia rafforzando il proprio portafoglio di investimenti- spiega-. Questo accordo getta le basi per il progredire di una soluzione che offra benefici sia allo staff, sia ai passeggeri che viaggiano con Meridiana fly”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»