Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Vaccino, mancano le dosi Pfizer: a Napoli chiusi tre hub

pfizer
La riapertura di tutti gli hub è prevista per la giornata di mercoledì
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – A causa della carenza di dosi di vaccino Pfizer domani saranno chiusi i principali hub vaccinali della città di Napoli. L’Asl Napoli 1 Centro ha disposto lo stop alle somministrazioni nei centri della Mostra d’Oltremare, hangar di Capodichino e museo Madre. Restano aperti gli hub della stazione marittima e della Fagianeria di Capodimonte per la somministrazione di 3mila prime dosi del vaccino Moderna. Saranno somministrate anche 300 seconde dosi di Pfizer nell’hub dell’Eav per completare il ciclo vaccinale dei dipendenti del trasporto pubblico locale. La riapertura di tutti gli hub è prevista per la giornata di mercoledì.

LEGGI ANCHE: De Luca blocca prima dose Astrazeneca e J&J per tutti: “Inviata lettera a Speranza, chiarisca”
Poche dosi, chiusi fino a mercoledì i centri vaccinali dell’Asl Napoli 2 Nord

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»