Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Nuoto, Pellegrini: “No a europei Roma nel 2022, il mio corpo non me lo permette”

federica pellegrini
"Sarà un supplemento di Olimpiade ma non andrò oltre l'Isl, non arriverò agli Europei di Roma 2022"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Federica Pellegrini continuerà a nuotare anche dopo i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, in programma dal 23 luglio all’8 agosto, ma solo per partecipare alla Isl: non sarà dunque protagonista degli Europei di Roma dell’agosto 2022. La conferma ufficiale è arrivata dalla stessa Divina, collegata da remoto con la conferenza di presentazione della regular season della International Swimming League, che si terrà a Napoli dal 26 agosto al 30 settembre. “Sarà un supplemento di Olimpiade ma non andrò oltre l’Isl, non arriverò agli Europei di Roma 2022: il mio corpo non me lo permette e già prima di dire di sì alla Isl ho riflettuto molto”, ha detto Federica Pellegrini.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»