Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

De Luca invita Biden a Capri: “Saremmo onorati e lieti di ospitarlo”

Il governatore della Campania approfitta dell'apprezzamento per l'isola espresso al G7 dal presidente degli Stati Uniti al premier Draghi per invitarlo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Noi saremmo onorati e lieti di ospitare il presidente degli Stati Uniti a Capri”, dice il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine di una conferenza stampa a palazzo Santa Lucia durante la quale ha ricordato gli apprezzamenti espressi da Joe Biden a Mario Draghi per l’isola del golfo di Napoli durante il G7 in Cornovaglia. “Non credo che sia casuale che si pensa di invitare Biden a Capri – aggiunge il governatore – È motivo per noi di grande orgoglio sentir dire da Biden che è uno dei luoghi preferiti e più belli che lui abbia conosciuto. Saremmo lieti di ospitare il presidente degli Stati Uniti con la sua famiglia. Questo è un altro segnale di un’operazione che abbiamo fatto qualche mese fa di promozione e immunizzazione dell’isola di Capri”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»