Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Saman Abbas, continuano le ricerche. Spunta il video dei genitori in partenza da Malpensa

saman abbas
Oggi a Novellara si procederà con le escavazioni nei punti in cui l'elettromagnetometro ha segnalato anomalie
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO EMILIA – Sono riprese questa mattina presto, nelle campagne di Novellara, le ricerche del corpo di Saman Abbas. Oggi saranno battute palmo a palmo alcune serre dove è stata ultimata la raccolta dei cocomeri. Inoltre si procederà con le escavazioni nei punti in cui l’elettromagnetometro ha segnalato anomalie e continueranno i carotaggi del sottosuolo per agevolare l’impiego delle unità cinofile.

Nel frattempo continua la caccia dei genitori e dello zio della giovane pachistana, fuggiti all’estero, attraverso contatti con le polizie nazionali di diversi Stati europei, curati dal servizio di cooperazione internazionale di Polizia del ministero dell’Interno. Gli investigatori hanno infine diffuso oggi il video dei genitori di Saman all’aeroporto di Malpensa, da cui sono partiti per il Pakistan lo scorso 1 maggio.

LEGGI ANCHE: Chi ha ucciso Saman?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»