NEWS:

Michetti: “Ho parlato con Berlusconi, verrà a Roma per sostenerci”

Il candidato sindaco di centrodestra a colloquio telefonico con il leader di Forza Italia: "Conosce bene le priorità della Capitale"

Pubblicato:14-06-2021 08:30
Ultimo aggiornamento:14-06-2021 08:31
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Sono rimasto colpito dall’amore del Presidente Berlusconi per la città e per la completa conoscenza delle priorità da affrontare. Lo ringrazio di cuore per tutto quello che sta facendo. Mi ha promesso che verrà di persona a Roma per sostenerci appena gli sarà possibile e non vedo l’ora di conoscerlo di persona”. Lo dichiara il candidato sindaco di Roma, Enrico Michetti che, a margine di un evento di Forza Italia a Roma, insieme a Simonetta Matone ha sentito telefonicamente Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE: Tasse, la ricetta di Berlusconi: “Subito un robusto taglio, poi faremo la flat tax”

Con Simonetta Matone, in particolare, “Berlusconi si è soffermato sul tema della sicurezza urbana e del necessario rafforzamento dei servizi sociali per i cittadini. Il Cavaliere ha terminato la telefonata con il magistrato romano dando un grandissimo incoraggiamento per l’inizio della campagna elettorale”.


LEGGI ANCHE: Comunali Roma, Michetti: “Priorità sicurezza, decoro e partite iva. Sul saluto romano…”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it