Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Michetti: “Ho parlato con Berlusconi, verrà a Roma per sostenerci”

Il candidato sindaco di centrodestra a colloquio telefonico con il leader di Forza Italia: "Conosce bene le priorità della Capitale"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Sono rimasto colpito dall’amore del Presidente Berlusconi per la città e per la completa conoscenza delle priorità da affrontare. Lo ringrazio di cuore per tutto quello che sta facendo. Mi ha promesso che verrà di persona a Roma per sostenerci appena gli sarà possibile e non vedo l’ora di conoscerlo di persona”. Lo dichiara il candidato sindaco di Roma, Enrico Michetti che, a margine di un evento di Forza Italia a Roma, insieme a Simonetta Matone ha sentito telefonicamente Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE: Tasse, la ricetta di Berlusconi: “Subito un robusto taglio, poi faremo la flat tax”

Con Simonetta Matone, in particolare, “Berlusconi si è soffermato sul tema della sicurezza urbana e del necessario rafforzamento dei servizi sociali per i cittadini. Il Cavaliere ha terminato la telefonata con il magistrato romano dando un grandissimo incoraggiamento per l’inizio della campagna elettorale”.

LEGGI ANCHE: Comunali Roma, Michetti: “Priorità sicurezza, decoro e partite iva. Sul saluto romano…”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»