NEWS:

‘La battaglia di Hacksaw Ridge’, ‘Smetto quando voglio – Ad Honorem’ e ‘Ballata per Genova’: tutti i programmi stasera in tv

Film e programmi d’approfondimento protagonisti stasera in tv

Pubblicato:14-06-2019 10:37
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film e programmi d’approfondimento protagonisti stasera in tv. Su Rai 1 omaggio a Genova, mentre su Rai 3 spazio alle risate con il terzo capitolo della commedia “Smetto quando voglio“. Da non perdere in prima tv il film di Mel Gibson ‘La battaglia di Hacksaw Ridge‘ su Canale 5.

Rai 1

Ballata per Genova | 21.25

Una grande serata di intrattenimento, spettacolo e solidarietà, organizzata a Genova e per Genova. Una conduzione speciale “a più voci” vedrà alternarsi sul palco alcuni tra i volti più noti e apprezzati della tv italiana: Amadeus, Antonella Clerici, Luca e Paolo, Lorella Cuccarini.

Rai 2

Doppio ricatto, doppio inganno | 21.20

Jessica, giovane divorziata, combatte una battaglia legale per la custodia del figlio contro l’ex marito. Quando un uomo con cui ha passato una notte inizia a ricattarla, Jessica chiede aiuto alla sorella gemella Alessandra.


Rai 3

Smetto quando voglio – Ad Honorem| 21.20 

Pietro Zinni è in carcere e con lui tutta la banda. Ma non possono rimanerci a lungo perché in giro c’è Walter Mercurio che è pronto a fare una strage e solo le migliori menti in circolazione possono fermarlo. Ma chi è Walter Mercurio? Cosa nasconde? Qual è il suo piano? La Banda si riunisce per l’ultima volta per affrontare il cattivo più cattivo di sempre.

Rete 4

Quarto Grado | 21.25

Programma di approfondimento su casi di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

La battaglia di Hacksaw Ridge | 21.40

Film bellico diretto dal premio Oscar Mel Gibson che si sofferma, sullo sfondo della battaglia di Okinawa, sulla figura eroica del primo obiettore di coscienza.

Italia 1

Una notte da leoni 3 | 21.25

Terzo e ultimo capitolo della trilogia, il film vede Alan e i suoi amici ancora alle prese con la citta’ da cui tutto e’ iniziato: Las Vegas.

La7

Propaganda live | 21.15

Il programma di approfondimento politico di Diego Bianchi in arte Zoro.

Tv8

Bruno Barbieri – 4 hotel | 21.25

Milano: la città del design, della moda e del business. Quattro albergatori si metteranno alla prova. Chi sarà in grado di offrire il soggiorno migliore? 

Nove

Fratelli di Crozza | 21.25

Programma di satira politica condotto dal comico Maurizio Crozza.

Real Time

Cortesie per gli ospiti | 21.05

Reality show culinario in cui a giudicare cene, ma anche colazioni, pranzi e brunch ci sono un trio di esperti ‘cortesi’: la scrittrice Csaba dalla Zorza (che valuterà il lifestyle), lo chef Roberto Valbuzzi (per il food) e l’architetto Diego Thomas (occhio attento dell’interior design).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it