NEWS:

‘Radio2 In The Mix’ speciale Sonar: Lele Sacchi in diretta dal festival di musica elettronica

Il Festival dal 16 al 18 giugno

Pubblicato:14-06-2017 14:54
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:20

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Venerdì 16 giugno dalle 01.00 alle 02.00, sabato 17 e domenica 18 giugno dalle 00.30 alle 02.00, Lele Sacchi, storico dj e produttore musicale di Radio2, sarà in diretta dal ‘Sonar 2017’ con il suo ‘Radio2 In The Mix’.

Il Sonar ai microfoni di Radio2

Anche quest’anno la più prestigiosa manifestazione di musica elettronica al mondo, dal 16 al 18 giugno, sarà raccontata ai microfoni di Rai Radio2 da Lele Sacchi in esclusiva da Barcellona. Interviste, contenuti speciali, dj set e molto altro, ‘Radio2 In The Mix’ vivrà nella città catalana per il 6° anno consecutivo, condividendo con gli ascoltatori le atmosfere e le emozioni di questo evento senza eguali.

A Radio2 le tendenze musicali del momento

Il meglio dei protagonisti del Festival, da Tiga e Seth Troxler, a Carl Craig, Francesco Tristano e Joe Goddard, da Justice, Heidi, Soulwax, a Nicolas Jaar, The Black Madonna, Moderat, fino ad arrivare a De La Soul, Prins Thomas e Vitalic, il tutto commentato e raccontato da Sacchi su ‘Radio2 In The Mix Speciale Sonar’. “Sono orgoglioso di presentare per il sesto anno consecutivo la partnership di Radio2 In the Mix con Sonar, il festival che più di ogni altro ha la capacità di raccogliere sui suoi palchi i nomi più affermati della scena internazionale insieme alle tendenze più underground”, dice Sacchi. Con il Sonar, Radio2 prosegue il racconto del territorio, superandone i confini nazionali ed entrando a contatto con tutte le nuove tendenze musicali del momento.


‘Radio2 In the Mix Speciale Sonar’, oltre che on air, sarà anche on line, in streaming su radio2.rai.it e inthemix.rai.it e sui social di @RaiRadio2.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it