Cristiano Iovino, chi è il personal trainer aggredito a Milano

Il personal trainer romano è stato il protagonista di quel 'famoso caffè' di cui parla Ilary Blasi nella docuserie Netflix 'Unica'

Pubblicato:14-05-2024 12:03
Ultimo aggiornamento:16-05-2024 07:28
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Chi è Cristiano Iovino, il personal trainer aggredito a Milano? Iovino è di nuovo al centro delle cronache. Nella notte tra domenica e lunedì a Milano è stato pestato mentre stava rientrando nella sua abitazione da un gruppo di persone scese da un van e poi scappate con lo stesso mezzo. Si parla di una rissa scoppiata in discoteca. Ai Carabinieri, però, ha detto poco o nulla e ha deciso di non sporgere denuncia.

Leggi anche: Pestaggio Iovino, Fedez indagato: c’è un video e due testimoni lo hanno riconosciuto

CRISTIANO IOVINO E IL CAFFÈ CON ILARY BLASI

Il personal trainer romano recentemente ha fatto parlare di sé perché chiamato in tribunale da Francesco Totti come testimone del tradimento di Ilary Blasi. Iovino, infatti, è il protagonista di quel ‘famoso caffè’ di cui parla Ilary Blasi nella docuserie Netflix ‘Unica’.

CRISTIANO IOVINO, IL FLIRT CON SOLEIL SORGE

Stando ai rumors, Iovino si starebbe frequentando con Soleil Sorge (volto di Miss Italia, Uomini e Donne, Isola dei Famosi, Pechino Express, Grande Fratello Vip e altri programmi). In passato è stato legato all’ex volto di Amici e Uomini e Donne Sabrina Ghio, la modella e influencer Alessandra Ferrara e l’influencer Zoe Cristofoli.

CRISTIANO IOVINO, ‘GRAN VIVER’ TRA ROMA E MILANO

Cristiano Iovino vive tra Roma e Milano per lavoro. È amante del suo cane, dei tatuaggi e della ‘bella vita’. Frequenta molti ristoranti noti della Capitale e il tempo libero lo passa tra Ibiza e Formentera ma anche in Sardegna, Dubai, Puglia e Bali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy