De Gregori in piazza a Ferrara a luglio. Il sindaco: “Arriveranno altri big”

francesco-de-gregori
Il cantautore è il primo di una lunga serie di "grandi artisti ed eventi di prim'ordine" che il primo cittadino Alan Fabbri promette per l'estate della città estense
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

FERRARA – È Francesco De Gregori, che si esibirà il 23 luglio in piazza Trento e Trieste, il primo grande nome ufficializzato dal Ferrara Summer Festival. E a breve, annuncia il sindaco Alan Fabbri, “seguiranno tante altre novità e tanti altri big“. In una nota, infatti, il primo cittadino assicura che “ci prepariamo a un’estate di grandi artisti e di eventi di prim’ordine, organizzati in piena sicurezza, con modalità e protocolli che, come l’anno scorso, sono stati portati ad esempio a livello nazionale”. E “la musica di un grande cantautore, unita alla bellezza di Ferrara”, conclude Fabbri, “sarà un segno della ripartenza e della voglia di rinascere dopo mesi difficili”.

LEGGI ANCHE: ‘Ferrara Sotto le Stelle’ si farà, ma non in piazza Castello

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»