Nuovo ‘Astraday’ a Caserta, previsti 6mila vaccini in 24 ore

vaccino AstraZeneca
Martedì 18 maggio le somministrazioni con AstraZeneca saranno rivolte a tutti gli over 18 residenti nei Comuni afferenti all'Asl di Caserta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI –  L’Asl di Caserta organizza un secondo AstraDay per martedì 18 maggio. Le vaccinazioni con AstraZeneca si svolgeranno per tutti gli utenti dai 18 anni in su residenti dei Comuni afferenti all’Asl di Caserta. L’open day si terrà nella caserma Ferrara Orsi di Caserta, uno dei centri vaccinali del capoluogo. Sono previste 6mila somministrazioni in 24 ore (dalle 6 del 18 maggio alle 6 del 19 maggio).

Per aderire è obbligatorio registrarsi preventivamente all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/AstraDayGaribaldi

Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle 6 di domani, sabato 15 aprile. I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. All’esaurimento dei posti non è previsto overbooking. L’Asl di Caserta raccomanda di rispettare l’orario di convocazione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»