NEWS:

Nel Dl Crescita emendamenti per assegno alle famiglie e detrazioni per pannolini

A presentarli il ministro per la Famiglia e le disabilità Lorenzo Fontana

Pubblicato:14-05-2019 14:23
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:27
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il Ministro per la Famiglia e le Disabilità Lorenzo Fontana ha presentato due emendamenti governativi al dl crescita. Il primo potenzia l’assegno dedicato al cosiddetto ‘ceto medio’ (che si affianca al sostegno alle fasce più povere già previsto in legge di Bilancio) e il secondo prevede detrazioni fiscali per l’acquisto di pannolini e latte in polvere. “Continuiamo la politica seria e concreta per il rilancio della natalità – spiega il Ministro Lorenzo Fontana-. Noto con piacere che, dopo quasi un anno, tutti nel governo si sono resi conto che la famiglia è composta da una mamma e un papà e che il rilancio demografico è la sfida per lo sviluppo e il futuro del Paese. Sono diventati miei discepoli”.

SALVINI: BRAVO FONTANA, DOMANI ALTRO IMPEGNO CHE RAGGIUNGEREMO

“Bravo ministro Fontana sulla famiglia, finalmente risposte concrete. Domani annunceremo, come Lega, un altro impegno che manterremo entro l’anno per tanti italiani in difficoltà”. Lo dice Matteo Salvini.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it