Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Stagione 24/25: è finita col botto, avrei preferito quello di una bottiglia di spumante! È stato un inverno indimenticabile e super emozionante! Tutto è stato possibile grazie a: mio fratello Davide Brignone che ci ha sempre creduto, il mitico Sbarde che mi permette di arrivare in partenza sempre sicura, tutta la mia squadra che ha reso questa stagione super divertente, gli allenatori preparatori e fisio che mi hanno tenuta in forma per tutti questi mesi, la federazione, il Centro Sportivo Carabinieri, i miei sponsor che credono in me da tanti anni, la mia famiglia che mi ha seguito piu del solito, i miei amici, il mio Fan Club, Giulia e Daniela e tutti quelli che lavorano dietro le quinte! PS: sono già al lavoro per tornare al 100%. In ogni caso ho migliorato il mio record di punti, ma degli ultimi 42 avrei fatto a meno”. Così, con un sorriso, Federica Brignone sui social.
La campionessa azzurra dello sci ha anche postato una immagine della ferita lasciata dall’operazione dopo il grave infortunio.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it