Getting your Trinity Audio player ready...
|
Photo credits: Simone Biavati
ROMA – Potrebbe essere Topo Gigio il portavoce della giuria italiana all’Eurovision. Il piccolo e tenero roditore ideato da Maria Perego, se la notizia fosse confermata, annuncerebbe il Paese destinatario dei nostri 12 punti in uno dei momenti cruciali per la definizione della classifica finale. A rivelarlo è Quotidiano Nazionale.
LEGGI ANCHE: Chi è la voce di Topo Gigio? Ieri star a Sanremo 2025 con Lucio Corsi
LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, Lucio Corsi duetta con Topo Gigio: “Mi ha insegnato a non essere una marionetta”
LEGGI ANCHE: VIDEO | Per Lucio Corsi un disco con i pupazzi? Il Gabibbo si candida: “Prendi anche me”
La kermesse si terrà a Basilea dal 13 al 17 maggio e durante la finalissima Lucio Corsi rappresenterà l’Italia. Proprio insieme al cantautore, Gigio ha stupito i telespettatori italiani a Sanremo 2025 nel duetto di “Nel blu dipinto di blu”. Una performance apprezzatissima che ha invogliato molti a chiedere un bis proprio all’Eurovision. Corsi, però, ha confermato che sul palco sarà solo in compagnia del suo chitarrista e amico Tommaso Ottomano.
Topo Gigio si aggiungerebbe al gruppo di italiani che vedremo sul palco dell’Esc 2025. Gabry Ponte gareggerà per San Marino. Tra le presentatrici, invece, vedremo l’italo-svizzera Michelle Hunziker.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it