NEWS:

Al Comicon la serie tv dei The Jackal: dove vederla e da quando

Il 28 aprile l'incontro con il pubblico alla Mostra d'Oltremare

Pubblicato:14-04-2023 19:29
Ultimo aggiornamento:14-04-2023 19:29
Autore:

the-jackal-serie-tv
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – S’intitola ‘Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget’ la prima serie comedy di The Jackal le cui inedite immagini saranno presentate in anteprima assoluta a COMICON Napoli venerdì 28 aprile nel corso di un esclusivo e divertente incontro durante il quale i The Jackal racconteranno curiosità e aneddoti legati a questo atteso progetto, da loro ideato e prodotto. Protagonisti di questo grande evento, che arricchisce il programma Cinema & Serie Tv di COMICON 2023, sono Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello e il regista della serie Francesco Ebbasta che incontreranno il pubblico al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare.

DOVE E QUANDO VEDERE LA SERIE DEI THE JACKAL

Prodotta da The Jackal con Mad Entertainment e in collaborazione con Prime Video, ‘Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget’ sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dall’8 giugno.

DI COSA PARLA LA SERIE DEI THE JACKAL

Nell’epoca delle star di TikTok e di vite di successo incorniciate nei social, cosa c’è di bello nel fare ogni giorno una vita normale? E se questa vita normale si svolgesse in una piccola agenzia di comunicazione social? Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digital fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici, ma anche fatto di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L’arrivo di una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare il suo valore porterà un’ondata di novità, e insegnerà loro che anche un’esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it