Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Bene il lavoro, ma in amore ci vuole tanta buona volontà per evitare discussioni! Evita questioni di principio e soprattutto di tornare al passato. E’ inevitabile che tu debba tagliare rapporti o situazioni inutili.
dal 21 aprile al 20 maggio
Ti senti particolarmente stanco, nervoso. E’ vero che sei decisamente più stabile nei giudizi e nelle emozioni, ma oggi qualcuno potrebbe farti arrabbiare.
dal 21 maggio al 21 giugno
Non temere il giudizio degli altri perché in ogni circostanza sei vincente. Nel corso di questa giornata devi mettere in chiaro alcune questioni con dei collaboratori.
dal 22 giugno al 22 luglio
Chi ha aperto un negozio da poco o un’attività, in questi giorni guadagna qualcosa in più. Nuovi progetti decollano lentamente ma alla fine funzionano, l’importante è agire.
dal 23 luglio al 23 agosto
Che tu sia una persona ribelle lo sanno tutti, hai dovuto fare buon viso a cattivo gioco, trovare accomodamenti. Non tolleri più le persone ambigue, false con te!
dal 24 agosto al 22 settembre
Le buone idee valgono oro e presto sarà possibile rivalersi di un torto subìto. Nel corso di questa sera cerca di rilassarti e di avvicinare chi ami.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Oggi è un giorno valido per chi ha un’attività indipendente e si aspetta qualche guadagno in più. Ottime le nuove amicizie amorose, cerca di essere più ottimista, le storie nate di recente sono le migliori.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Oggi un po’ di confusione regna sovrana, attenzione anche nel rapporto con una persona Gemelli. Attenzione alle polemiche nei rapporti di vecchia data.
dal 23 novembre al 21 dicembre
E’ possibile che in questi giorni tu sia un po’ in pena per delle questioni di carattere pratico. Tensioni con Capricorno, pure un Cancro può tendere i tuoi nervi, ma tu sai come fare.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Consiglio cautela, fisico sotto stress per colpa di continui spostamenti o tensioni di lavoro. E’ un periodo conflittuale perché certe situazioni in amore possono essere messe in crisi, sempre più intolleranti.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Nel corso degli ultimi mesi la tua vita è cambiata o stai tornando in prima linea, è per questo che ogni tanto vivi momenti di insofferenza o lieve indecisione. Oggi prudenza.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Le coppie più stabili in questo periodo possono discutere, tu cerchi solidità e conforto, ma qualcuno sembra non accorgersene. Attento alle distrazioni, potrebbero costarti care!
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it