Siria, Trump: “Missione compiuta, grazie a Francia e Uk”

Trump ringrazia anche il suo esercito: "Presto sarà il migliore che il nostro paese ha mai avuto. Non ci sarà niente o nessuno che gli si possa avvicinare!"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Un attacco eseguito perfettamente. Grazie alla Francia e al Regno Unito per la loro saggezza e la forza dei loro Eserciti. Non avremmo potuto avere un risultato migliore. Missione compiuta!”. Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, commenta su twitter il raid in Siria, compiuto questa notte da Stati Uniti, Francia e Regno Unito contro le “infrastrutture per produrre armi chimiche del regime di Assad”.

“Sono così fiero del nostro Esercito che presto, dopo la spesa di miliardi di dollari, sarà il migliore che il nostro paese ha mai avuto. Non ci sarà niente o nessuno che gli si possa avvicinare!”, aggiunge Trump.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»