Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Caccia al killer nel ferrarese, salta il trekking ad Argenta

La decisione è stata presa dalla Città metropolitana di Bologna per motivi di sicurezza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Le ricerche in corso di Norbert Feher, accusato dei recenti omicidi a Budrio e a Portomaggiore, fanno saltare anche una delle cinque escursioni del calendario di ‘Trekking col treno’. Lo comunica la Città metropolitana di Bologna: “Per non intralciare le operazioni delle forze dell’ordine in corso nella zona si è deciso di annullare l’escursione al Rifugio più basso d’Italia prevista per il lunedì di Pasqua“, nel ferrarese. Il tragitto, ricorda Palazzo Malvezzi, prevedeva il viaggio in treno da Bologna e poi la partenza a piedi da Consandolo, la camminata lungo l’argine del fiume Reno, passaggio al rifugio Cai di Argenta e arrivo ad Argenta. Iniziativa ora cancellata “per motivi di sicurezza”, spiega la Città metropolitana.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»