Starace (Enel): “Nessuna concorrenza con Telecom” VIDEO

La concorrenza fra reti "è un po' un mito, la concorrenza è sul cliente che vede un servizio",
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Non ci vediamo in concorrenza con la rete Telecom perché oltretutto ne utilizziamo un pezzo”. Lo dice Francesco Starace, amministratore delegato e direttore generale Enel, rispondendo alle domande nel seguito della sua audizione alla commissione Industria del Senato. “La concorrenza è sul cliente”, precisa Starace, e “la nostra rete è aperta a Telecom”.

La concorrenza fra reti “è un po’ un mito, la concorrenza è sul cliente che vede un servizio”, ribadisce l’ad e dg Enel, “la concorrenza sarà solo sulla qualità servizio e sulla decisione del cliente” di orientarsi verso questo o quell’operatore.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»