Rinvio Fiorentina-Juventus, arriva la decisione del Comune

Emessa l'attesa ordinanza sul match in calendario domani pomeriggio allo stadio Franchi

Pubblicato:14-03-2025 21:15
Ultimo aggiornamento:15-03-2025 17:53
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

FIRENZE – A Firenze l’allerta è passata da rossa ad arancione. Che scenderà ancora a gialla da mezzanotte. Quindi Fiorentina-Juventus, in programma allo stadio Franchi domani (alle 18), si giocherà.

Ieri la sindaca di Firenze, Sara Funaro, rispondendo a una domanda di LadyRadio sulla proposta del vicepresidente del Consiglio comunale Alessandro Draghi di chiedere il rinvio causa maltempo, aveva preso tempo: “Guardando momento per momento”.

Con la nuova ordinanza del Comune, rimodulata su avvisi più lievi, vengono riaperti anche i musei, la scuola e gli eventi culturali e sportivi. Inoltre, secondo la sindaca Sara Funaro “non ci sono motivi ostativi” per non giocare la sfida di Serie A.

LEGGI ANCHE VIDEO| Maltempo in Toscana, oltre 500 unità dei vigili del fuoco in azione

LEGGI ANCHE L’Arno in colmo di piena, la sindaca di Firenze: “Situazione critica”. Il sindaco di Faenza: “Restate ai piani alti”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy