Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata buona, conviene mettere ordine nelle questioni pratiche. Chi aveva detto che non si sarebbe piĂą innamorato sarĂ contraddetto dai fatti.
dal 21 aprile al 20 maggio
SarĂ facile occuparsi in maniera positiva dei propri affari privati. Ottime idee da maturare, fortuna. Cambiamenti in programma che possono riguardare la vita privata e il lavoro.
dal 21 maggio al 21 giugno
La giornata trascorre bene, torna l’amore sei tra i segni favoriti. Sarai aiutato per i cambiamenti.
dal 22 giugno al 22 luglio
Supererai le difficoltĂ che ti si presentano. In amore bisogna dire che i legami che nascono adesso trovano un’incredibile complicitĂ …
dal 23 luglio al 23 agosto
Questa giornata è in lento recupero. Una grande emozione è legata a soldi da spendere o trattative fortunate.
dal 24 agosto al 22 settembre
Devo dire che questa giornata è poco produttiva, potresti discutere con una persona per questioni inerenti proprietĂ , confini, soldi. Potresti essere un po’ stressato per la famiglia.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornata di agitazione che potrebbe anche corrispondere ad una sorta di isolamento. Dal punto di vista economico ci sono state troppe uscite e bisogna recuperare.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Oggi sei intollerante e rischi di allontanare anche persone che ti vogliono bene. Giornata in cui non puoi stare con le mani in mano!
dal 23 novembre al 21 dicembre
Il tema del viaggio, del cambiamento è importante per il Sagittario che cerca costantemente nuovi traguardi, giornata valida, un buon successo personale, idee vincenti. Contatti promettenti, utili per l’attivitĂ che registra progressi impensati. Cerca di essere piĂą razionale.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Sei ottimista e questo è importante, d’altronde è iniziato un periodo che si farĂ sentire per il suo vigore e le buone possibilitĂ in arrivo! Incontri e storie d’amore soggette a variazioni positive.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Ora conta molto di piĂą la situazione lavorativa di tutto il resto, o lo studio se sei molto giovane. E’ un momento tranquillo per l’amore, anche troppo. Vorresti qualche brivido in piĂą, se sei sposato o convivi non cercarlo “altrove”.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Se una persona ti ha mancato di rispetto, oppure credi che sia necessario alzare la voce, oggi non esiterai a parlare. Vorresti cambiare, ma c’è qualcuno che ti trattiene.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it