NEWS:

C’è posta per te, Kung Fu Panda 3 e The Wof of Wall Street: i programmi stasera in tv

Serie tv, people show e film animeranno la prima serata in tv di questo sabato

Pubblicato:14-03-2020 10:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:08

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, people show e film animeranno la prima serata in tv di questo sabato. Il cinema protagonista come sempre su Iris, che in prima serata trasmette “The life of David Gale”, thriller giudiziario sulla pena di morte, con protagonista un docente di filosofia condannato (Kevin Spacey) che si dichiara innocente. Nel cast anche il premio Oscar Kate Winslet. Per i cinefili altro appuntamento ghiotto su Rai Movie: in onda alle 21.20 ‘The Wolf of Wall Street’ di Martin Scorsese, storia della vertiginosa ascesa e caduta di un broker di New York, interpretato da Leonardo di Caprio.

Rai 1

Soliti Ignoti – Il ritorno | 21.25

Dal Teatro delle Vittorie Amadeus conduce Soliti Ignoti – Il Ritorno – 8.  ”Ignoti” con le relative ”identità nascoste”: il concorrente dovrà abbinarli correttamente e potrà aggiudicarsi il montepremi con il gioco finale del parente misterioso. 

Rai 2

Petrolio | 21.20

Petrolio Files continua il racconto di un Paese che sta mettendo in campo tutte le risorse disponibili per combattere un nemico che ancora non conosciamo del tutto. La corsa al vaccino in Italia e nel mondo, le misure prese in Italia e quelle degli altri Paesi europei. Duilio Giammaria accompagna i telespettatori in un racconto globale, da Pechino a New York, passando per Parigi, Berlino, Madrid, Roma e Milano: dalla tenacia dei medici che si prendono cura di chi si ammala alle ricerche scientifiche di chi sta elaborando terapie e vaccini, dalla forza dei cittadini alle risposte dei leader del mondo. 


Rai 3

Sapiens – Un solo pianeta | 21.45

Programma di approfondimento culturale.

Rete 4

Stasera Italia weekend – Speciale | 21.30

 Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualita’.

Canale 5

C’è posta per te | 21.20

People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti.

Italia 1

Kung Fu Panda 3| 21.15

Una nuova avventura per il panda Po. Questa volta dovra’ affrontare lo spirito maligno Kai, che terrorizza l’intera Cina, sconfiggendo tutti i maestri di Kung Fu.

La7

Atlantide – Fuga dalla guerra, il dramma dei profughi siriani | 21.15

Programma di approfondimento culturale condotto da Andrea Purgatori.

Nove

Clandestino | 21.10

David Beriain, il documentarista spagnolo tra i massimi esponenti europei del giornalismo d’inchiesta, che con la sua serie Clandestino indaga da anni sui meccanismi e i codici dei più grandi cartelli del narcotraffico mondiale, intervistando i diretti protagonisti.

Real Time

Vite al limite e poi | 21.10

Da vite al limite nasce lo spin off che racconta le storie dei protagonisti delle passate edizioni, dopo aver intrappreso un percorso di vita nuova e aver subito delle operazioni ed interventi chirurgici.

Precedente
Successivo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it