Pensioni, i sindacati pronti a manifestazione unitaria

La decisione è di "prendere iniziative a breve" sulla flessibilità in uscita per andare in pensione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

camussoROMA  – “Ci siamo visti con Camusso e Furlan e abbiamo deciso di prendere iniziative a breve” sulla flessibilità in uscita per andare in pensione. Lo annuncia il segretario della Uil, Carmelo Barbagallo, a margine di un convegno alla Camera.

La leader del Cgil, Susanna Camusso, conferma: “Sì, faremo una mobilitazione a breve”. Barbagallo spiega: “La flessibilità in uscita serve ora. Il governo l’ha detto nel 2014, è passato tutto il 2015, siamo nel 2016 e parlano di farla nel 2017. Non possiamo aspettare una vita mentre il disagio è adesso. Sono d’accordo, una volta tanto, con Boeri” che oggi ha ribadito la necessità di fare questa riforma.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»