Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – John Arne Riise sul campo non si è mai risparmiato. L’ex calciatore norvegese, è stato un terzino di Roma e Liverpool tra le altre, lo ha dimostrato ulteriormente con un’impresa benefica che ha avuto come obiettivo quello di sensibilizzare su un tema come quello della salute mentale.
Ha infatti passato ben 24 ore su un tapis roulant, percorrendo così un totale di 172 chilometri. “Questo è il momento in cui ieri ho finito 24 ore sul tapis roulant- ha scritto su Instagram, dove ha pubblicato anche il video degli ultimi istanti della corsa- Orgoglioso del mio traguardo e soprattutto dove ero fisicamente e mentalmente 4 mesi fa”.
Recentemente, infatti, l’ex calciatore ha preso parte ad un reality show in cui i partecipanti si sono sottoposti ad una dieta ferrea e ad esercizi per tornare in forma. “L’ho fatto per una grande causa, la salute mentale! Ho finito con 172 km, in una corsa che non pensavo di riuscire a fare. Grazie per tutto il supporto e tutti coloro che hanno partecipato e corso in queste 24 ore durissime“.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it