Sui social è pioggia di meme per la lite tra Bugo e Morgan: a San Valentino invadono anche i baci Perugina

C’è chi prende spunto dalla ‘fuga’ del principe Harry dal Regno Unito, e chi dalla visita a sorpresa di Salvini al presunto ‘spacciatore’ di Bologna
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I giorni passano ma la lite tra Bugo e Morgan a Sanremo continua a tenere banco sui social. Tantissimi i meme che hanno invaso il web con al centro, l’oramai celebre, testo modificato di ‘Sincero’, che ha causato la fuga dal palco dell’Ariston di Bugo, e la conseguente reazione (incredula?) del suo partner canoro. C’è chi prende spunto dalla ‘fuga’ del principe Harry dal Regno Unito, e chi dalla visita a sorpresa di Salvini al presunto ‘spacciatore’ di Bologna a cui ha citofonato. Quindi Mattarella che ascolta interessato un brano in cuffia (ovviamente ‘Sincero’) e alla fine sorride sornione. E nel giorno degli innamorati non poteva mancare il meme di San Valentino, con i baci perugina che sul foglietto, al posto della classica frase d’amore, hanno il testo modificato da Morgan della canzone ‘Sincero’.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

14 Febbraio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»