Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Serie tv, film e programmi di approfondimento protagonisti il 14 febbraio in tv. Tra gli appuntamenti da non perdere, questa sera su Iris in onda (ore 21.00) il film “Invictus – l’invincibile” di Clint Eastwood, storia di politica e sport nel Sud Africa di Nelson Mandela, interpretato da Morgan Freeman. Sempre per gli amanti del cinema, su Rai 3 “The Founder”, storia della nascita dell’impero di Mac Donald.
Serie tv con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, una ex galeotta che decide di salvare il convento nel quale vive trasformandolo in un moderno convitto universitario.
Programma di attualità e approfondimento condotto da Alessandro Sortino. Nella puntata di questa sera l’aggressione a Pescara al reporter Rai Piervincenzi
La vera storia di Ray Kroc, un venditore dell’Illinois, e del suo incontro con Mac e Dick McDonald, che negli anni Cinquanta avevano avviato un’attività di vendita di hamburger nella California del Sud. Kroc vide subito il potenziale per un franchising e fece di tutto per sottrarre la società ai fratelli creando un impero miliardario. Così nacque McDonald.
Programma di approndimento culturale, storico e scientifico condotto da Roberto Giacobbo.
Commedia lucidamente ironica e sferzante, vincitrice di 2 Nastri d’Argento. Protagonisti il duo comico Ficarra e Picone. In un paesino della Sicilia, la legalità durerà solo un’ora.
Thriller con Milla Jovovich e Perce Brosnan. Accusata di crimini che non ha commesso, Kate dovrà difendersi dalla polizia e da uno spietato killer.
Programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli.
Il talento e la passione dell’Europa League raccontati da Anna billò e i suoi ospiti Adani, Ambrosini e Trevisani. in diretta le notizie sulle partite di inter e lazio e tutte le curiosita’ con fayna
Commedia Jane Fonda e Lindsay Lohan, quest’ultima nei panni di un’indisciplinata diciassettenne mandata dalla madre a trascorre le vacanze con una nonna bacchettona.
Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it