NEWS:

MTV EMAS 2017, la 24esima edizione si farà a Londra il 12 novembre

Sarà la 6a volta che il Regno Unito ospiterà l’award show di MTV

Pubblicato:14-02-2017 15:09
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:54

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – MTV ha annunciato oggi che Londra è stata scelta come città che ospiterà la 24a edizione degli MTV EMAS 2017. L’evento sarà trasmesso anche quest’anno su tutti i canali televisivi di MTV, i social e le piattaforme digitali, live dalla SSE Arena di Wembley, a Londra, domenica 12 novembre e, come sempre, celebrerà i momenti migliori della musica di quest’anno con i più grandi artisti del panorama musicale internazionale.

I commenti

“Londra è senza dubbio l’epicentro musicale mondiale ed è un enorme privilegio e una grande opportunità poter portare gli MTV EMA 2017 nella capitale del Regno Unito”, ha commentato David Lynn, CEO di Viacom International Media Networks, casa madre di MTV. “Gli EMAS creano eccitazione e attesa ovunque arrivino; questo effetto a Londra sarà amplificato di dieci volte”.

Il Sindaco di Londra, Sadiq Khan ha commentato: “Dopo più di ventanni, gli MTV EMAs stanno tornando per elettrizzare ancora una volta la migliore città del mondo. La serata promette di essere assolutamente incredibile, con alcuni dei migliori artisti del mondo, e verrà vista da milioni di persone. Londra è la città naturale per ospitare uno dei più grandi spettacoli musicali sulla terra – con la nostra straordinaria storia musicale, la ricchezza di talenti creativi e i luoghi d’eccezione – siamo la capitale mondiale del divertimento. Che tu sia la superstar di un musical, un londinese o un turista, Londra È Aperta per farti divertire!”.


Gli MTV EMAS a Londra

A Londra gli MTV EMAS sono arrivati per la prima volta nel 1996 e questa sarà la 6a volta che il Regno Unito ospiterà l’award show di MTV. Tra le precedenti città che lo hanno ospitato ci sono state anche Edimburgo (2003), Liverpool (2008), Belfast (2011) e Glasgow (2014).

I fan possono rimanere aggiornati su tutte le novità degli EMAs seguendo lo show su Instagram, Snapchat, Twitter e Facebook e commentando con l’hashtag #MTVEMA.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it