NEWS:

Grillo: “Quattro giornalisti vogliono uccidere la reputazione di Di Maio”

ROMA - Un "tentativo di killeraggio" nei confronti

Pubblicato:14-02-2017 15:50
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:54

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


ROMA – Un “tentativo di killeraggio” nei confronti di Luigi Di Maio. E’ questa la nuova accusa che Beppe Grillo lancia dal suo blog a quattro giornalisti di Repubblica, del Messaggero e del Corriere della Sera in un post dal titolo ‘#GiornalismoKiller, la misura è colma’.

Secondo Grillo, infatti, “oggi quattro giornalisti differenti su tre giornali diversi riportano la stessa fake news su Luigi Di Maio. La faccenda è di una gravità inaudita perchè quello che hanno scritto è falso, fuorviante e non verificato”. Secondo il leader pentastellato, infatti, “le parziali informazioni in loro possesso sono state pubblicate senza compiere tutte le dovute verifiche al fine di uccidere la reputazione di Di Maio”.


“La buona notizia- prosegue Grillo nel suo post- è che possiamo dimostrare, prove alla mano, non solo che mentono ma che sono in mala fede: tutti e tre riportano un sms di Di Maio a Virginia Raggi in cui parla di Marra, il punto è che si tratta di un sms parziale e non verificato, accompagnato da una ricostruzione montata ad arte il cui fine è uccidere la reputazione di Di Maio”, conclude Grillo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it