Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Comunali a Roma, Alfano: “Pronti a sostenere Marchini, se non va a ‘spiaggiarsi’ verso destra”

"Noi abbiamo sempre visto con favore la
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

angelino alfano

Noi abbiamo sempre visto con favore la candidatura di Alfio Marchini, se, come ha detto già Batrice Lorenzin, non va a spiaggiarsi verso destra. Siamo assolutamente orientati a sostenere un candidato civico come Marchini, ma lo facciamo in una logica che è meglio schierarsi con un civico che con blocchi di partiti”. Lo dice il ministro dell’Interno e leader Ncd, Angelino Alfano, durante in Mezz’ora su Raitre.

“Di fronte al disastro di Roma, sono convinto che Marchini è una strada nuova. Quindi sono dell’opionione che questa strada nuova e’ bene provarla”. Ma quanti voti porterà Ncd alla candidatura di Alfio Marchini? Alfano risponde: “Noi solitamente valiamo il doppio di quello che dicono i sondaggi che ora ci danno tra il 3 il 4 per cento, anzi c’è un un sondaggio che ci da’ anche al 4.4”. E vero quello che sostengono alcuni che Marchini è il nuovo Silvio Berlusconi? “Io ho una tale considerazione di Berlusconi che penso che sia difficile replicarne i successi”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»